Regali aziendali per dipendenti per rafforzare lo spirito di squadra aziendale.

Semplicità, qualità, chiarezza ed etica: questi sono i punti forti delle aziende che si occupano dei regali aziendali. Ciò che il cliente desidera, lo si persegue.

 

Forti dell’esperienza di anni nel settore della personalizzazione e della vendita dei regali aziendali, le aziende puntano al cambiamento delle modalità d’acquisto ed alle esigenze del ventunesimo secolo occupandosi sia dell’ambito più privato che di quello pubblico.

 

E’ importante per i lavoratori essere stimolati nella ricezione dei loro obiettivi, e di questo si sono fatti un lavoro ed uno scopo. Elettronica, abbigliamento, alimentari, cancelleria speciale, oggetti per la casa, per l’auto, cards, voucher, buoni, set da viaggio, cesti; idee a tema natalizio, pasquale, o festivo in generale; articoli al dettaglio e all’ingrosso; beni semplici o premi da categorie di lusso: il work gifting è in grado di offrire questo e molto altro. Adattandosi alle caratteristiche ed alle richieste dei loro clienti nel corso del tempo, l’azienda raggiunge traguardi necessari ed ineguagliabili quali flessibilità e capacità innata di sopperire ad ogni richiesta. Il richiedente può proporre qualcosa di tradizionale, oppure di completamente innovativo: in ogni caso, è compito dell’azienda far sì che i progetti del cliente divengano realtà. Un’attenzione particolare viene riservata anche all’ambiente. Per questo si possono trovare anche in quest’ambito delle aree dedicate completamente ai cosiddetti “ecogadgets”, prodotti che vengono studiati e creati nel rispetto delle norme ambientali e di quelle sull’inquinamento. Per chi desidera pensare anche all’ecologia.

 

Fondamentale per l’azienda non è solo la tradizionale trattativa via posta e via telefono, ma anche quella online tipica di quest’era veloce abbinata a e-mail e chat, per garantire semplicità e rapidità del servizio. Il catalogo si può trovare sia in forma cartacea che virtuale, e su di essi viene presentata la più ampia scelta di prodotti costantemente aggiornati e di facile consultazione: in questo modo la consultazione di news e promozioni sugli articoli più popolari viene resa molto più semplice e molto più fruibile a chiunque. I prezzi sono tutt’altro che esorbitanti, ma anzi il rapporto qualità-prezzo viene garantito sempre e vi è grande offerta di regali aziendali economici.

 

Registrandosi come clienti e accedendo al portale si possono facilmente constatare la mission di queste attività e le qualità che fanno loro da base e le portano al miglioramento ogni giorno: si vedono il desiderio di cambiare il modo con cui si scelgono e acquistano i regali personalizzati, siano essi per privati o per diversi eventi, ma anche la volontà di soddisfare l’impiegato e di ricreare quel legame di loyalty e di efficienza che dopo la crisi del 2009 è andato diminuendo tra lavoratori e datore di lavoro. Per questo si può affermare che il rapporto tra persone non è assolutamente una priorità secondaria nell’ideologia di chi cerca, produce e personalizza i regali adatti, anzi.

 

Il servizio clienti poi si riesce sempre a distinguere seguendo i potenziali clienti fin dai primi passi: non vi è una distinzione tra potenziale cliente e cliente di vecchia data, viene loro data la medesima importanza; la disponibilità è assoluta, soprattutto verso dubbi e domande che possono sorgere spontanei; equipe di esperti rimangono al fianco del cliente durante il preventivo, le constatazioni riguardo il campione virtuale che viene presentato con puntualità e precisione, e le sue eventuali modifiche; l’ordine e la ricezione vengono processati a norma di legge e con precisione. Un’altra priorità palese di queste aziende è puntare ad una buona assistenza post-vendita ed alla risoluzione di eventuali problematiche successive.

Sia datori di impiego che i lavoratori sono estremamente soddisfatti, sia del pensiero e della dinamica scelta sia del regalo in sé. Mettersi nella mente del lavoratore è fondamentale: bisogna capire cosa può desiderare l’operaio abituato a sollevare pesi e cosa può invece sollevare l’animo dell’impiegato che passa le ore lavorative davanti al computer. Ognuno ha la sua esigenza, e le aziende di gifting sono sempre pronte a fornire idee e consigli.