Come imparare a fare web Marketing: ci pensa Semca!

webcamp semca - seo agency ecommerce

Per chi già possiede un sito web, per chi ha in programma di aprirlo, per chi aspira a lavorare nel web marketing.. il WebCamp di Semca è pensato per tutti voi.

La Seo Agency Google Partner, ha recentemente lanciato sul mercato questa interessante proposta. 3 o 6 giorni(a seconda che si tratti di sito vetrina o E-commerce) di full time, sulla costruzione del sito web del cliente.

Quale è la novità? Che al cliente non sarà consegnato solo il sito, ma saranno trasferite tutte le conoscenze tecniche per gestirlo in autonomia.

Diciamo la verità.. una gran percentuale di persone, una volta aperto il sito web, tende a lasciarlo morire. Questo succede principalmente per mancanza di competenze tecniche, dei proprietari dei siti, che non vogliono spendere altro budget per manutenzione e aggiornamento.

A risolvere il problema di queste persone, interviene Semca, che grazie al suo speciale servizio, insegna in 3 o 6 giorni come imparare a fare web.

Chi è Semca: SEO Agency e Google partner – Agenzia Specializzata in Siti eCommerce

Semca è una web marketing agency, con forte specializzazione nel settore dell’Ecommerce. Grazie alla sua esperienza decennale, Semca vi offre un sito web immediatamente pronto a vendere online. Nel pacchetto offerto, sono presenti anche attività di advertising sui motori di ricerca ed eventualmente sui social network.

Semca è partner certificato di Google dal 2012. I suoi consulenti sono fortemente specializzati nell’attività su Adwords e nelle ottimizzazioni SEO, per il miglioramento del posizionamento organico.

I dettagli del pacchetto WebCamp:

Il WebCamp, proposto da Semca ti permette di realizzare il tuo sito vetrina o E-Commerce, in 3 o 6 giorni. La creazione del sito, sarà effettuata presso la sede Semca di Milano o Tortoreto, dove i clienti saranno ospiti nelle camere dedicate. L’attività sul sito, verrà effettuata con la presenza affianco dei clienti, di specialisti nel web, come content manager, adwords specialist, seo expert, webmaster. Queste figure, spiegheranno dettagliatamente tutti i passaggi da effettuare, per la messa online del sito. Alla fine del WebCamp, il cliente sarà autonomo in gestione e aggiornamento del catalogo.

I siti vetrina vengono realizzati sulla piattaforma WordPress. I siti E-Commerce hanno invece l’affidabile sistema Prestashop. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata al WebCamp, direttamente sul sito di Semca!